repair manuals, spare parts, repair manual, user's manual
Translated text
Così complesso come è essenziale, asfaltatura padronanza è un'arte oscura. Ecco il nostro guideWhat youre guardando non è un codice segreto, ma una serie di radar. Nascosto in quelle lettere, numeri e scarabocchi è tutto l'informazioni doppia Intercontinental Rally Challenge campione Andreas Mikkelsen ha bisogno di affrontare alcuni dei mondi più impegnative strade più rapidamente possibile. Nel buio, se ha bisogno di essere. O gomme slick sul bagnato. O anche, occasionalmente, in caso di nebbia così fitta non può vedere la fine della sua auto.
Il nostro sistema è il lavoro di anni di affinare quello che facciamo, dice Mikkelsen. Ogni driver ha il proprio modo di fare pacenotes e weve si stabilirono su circa 30 diversi detti che mi dicono esattamente cosa devo fare. C'è abbastanza informazioni in là per me guidare piano fuori, ma non così tanto che io vengo sottoposto a overload.
Tali note sono consegnate alla Mikkelsen dal suo co-pilota, Ola Fløene, un veterano della WRC, IRC e il Rally Dakar che ha avuto un'influenza guida per tutta la sua carriera di spalle. Insieme hanno trascorso gli ultimi sette anni a perfezionare il sistema di chiamate che hanno vinto loro due titoli.
Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare le nostre prestazioni e ottenere le note di destra è forse il più importante, dice FLOENE. Anche se siamo piano fuori metà tappa e pensiamo che c'è una possibilità una nota avrebbe potuto essere migliore, farò un rapido segno a matita a modificarla per la prossima volta. Certo, stavano andando veloce e c'è un'altra chiamata a fare, ma con esperienza la sua incredibile cosa si può fare.
Oggi, Mikkelsen e Fløenes note si compongono in tre lingue: norvegese, svedese e inglese. Perche '? Andreas è fluente in tutti loro, quindi scegliamo la lingua che è la via più breve di descrivere quello che vogliamo dire, dice FLOENE. Quando si sta tentando di descrivere due o tre curve difficili in modo più dettagliato possibile mentre youre Appartamento in sesta marcia, aiuta davvero a essere più breve possibile.
Fornisce dettagli sufficienti senza produrre così tanto che il suo confuso è difficile ed è relativo la nitidezza del cervello driver. Mikkelsen, per esempio, ha sei diverse angolo descrizioni: ok, forse più, forse meno, veloce, veloce veloce e piatta. Per ciascuno, inferno modificare leggermente il suo approccio a un angolo. Poi c'è le istruzioni per quanto tagliare agli apici; Nessun taglio avverte di tenere tutte e quattro le ruote sulla strada, taglio significa hes bene mettere una ruota all'interno, max significa che egli può mettere tutte e quattro le ruote fuori strada e super cut è un raro grido che significa una massiccia deviazione di risparmiare tempo.
Il livello di dettaglio è stupefacente, fino a quando si apprezza il tipo di velocità di al quale raduno equipaggi in auto e i tipi di strade sono su. Rally ha molte sfide, dice Mikkelsen. Angoli ciechi sono normali, e così sono creste. Se Ola mi dice che la strada è in seguito dritta, io fiducia in lui e commettere. Se si solleva una frazione in questo campionato, o eseguire una frazione ampia e vanno fuori linea, non verrà impostata un tempo più veloce. Il concorso è che intenso. È necessario ottenere il vostro radar perfetto e poi raggiungere esattamente il modo che essi descrivono.
Perché Mikkelsen si trova così in basso in auto (per aiutare con il centro di gravità), spesso non vede sopra creste in mezzo alla strada. Il fatto è che non sto guidando principalmente con i miei occhi, ma con le mie orecchie, dice. Il mio radar sono le mie istruzioni, e costruiscono un'immagine di che cosa devo fare per me.
Su ogni evento, Mikkelsen e FLOENE avere la possibilità di ricognizione ogni fase due volte in una vettura da strada, a velocità di strada-legale. Se hanno fatto alla prima fase, possono modificare l'insieme di note che hanno. In caso contrario, devono cominciare da zero. Principali piloti di rally al mondo è strettamente monitorato per assicurare che non sono sempre in pratica subdolo extra fuori gli orari dell'evento. L'unica concessione è che theyre ammessi a video le ricognizioni. Guardano solitamente una fase torna tra due e sei volte, a seconda della sua complessità, controllando le loro note. Ma dopo che relativo al rally e confidando ogni bit di informazione che si danno battaglia sopra decimi di secondo.
Parte di questo è quello dei piloti di rally motivo non puoi arrivare al livello superiore e aspettiamo un successo, dice Mikkelsen. Devono affinare le loro esperienza delle fasi e ottenere le note esatte. È difficile da fare da due esecuzioni di lento-velocità – il primo dei quali normalmente avviene molto lentamente, modo che c'è tempo per me di fare un giudizio e Ola per scriverlo. E naturalmente diversi tipi di auto bisogno note differenti, a seconda delle loro capacità.
Quindi cosa succede quando scende la nebbia e la visibilità è vicino a zero? In qualsiasi forma di corsa, su un circuito prescritto che i concorrenti in grado di memorizzare, ricordare – theyd andare a casa. Nei rally, è un caso di guida in funzione delle condizioni. Appena assicurarsi che consegno le note precisamente, dice FLOENE. Se weve ha ottenuto le note accurate dalle ricognizioni, Andreas unità solo a quello che dico. Sui rettilinei posso aiutare un po ' più di conteggio alla rovescia le distanze utilizzando il contachilometri, ma altrimenti abbiamo solo portare avanti. Naturalmente, i tempi sono molto più lenti – ma, credetemi, non sembra che lento quando il vostro autista tira top gear e sai che non può vedere dove hes andando.
Original text