Lauda: Mercedes potrebbe lottare con squadre di tre

Durante i test a Jerez Dela Mercedes AMG non sono sempre andate bene: martedì su una macchina nuova quando ha lavorato sulla pista, Nico Rosberg ha avuto problemi con problemi elettrici su mercoledì, Lewis Hamilton ha avuto un incidente a causa del rifiuto del freno posteriore. Ma poi la situazione sta gradualmente cambiando per il meglio, e Nick Lauda, direttore non - esecutivo della squadra, ritiene che i risultati delle prove prime di dare alcuni motivi di ottimismo
Domanda: oltre i primi quattro giorni di test. Quali conclusioni si possono trarre?
Niki Lauda: Veicoli di tutte le squadre leader chiudono in velocità. Penso che ora tutti più veloce Sebastian Vettel. Il macchina funziona bene, mi sembra abbastanza affidabile. Attualmente, egli è un po ' avanti di tutto il resto. Ma, con mia grande gioia, Mercedes sono perfettamente in grado di affrontare le prime tre squadre.
Domanda: Ma nei primi due giorni dei vostri piloti a causa di problemi tecnici sono stati in grado di ottenere solo 29 giri. Ovviamente, ottenere prove per la tua squadra, non era un tale successo?
Niki Lauda: Niente affatto. E la necessità di affrontare i problemi emergenti. Nei prossimi due giorni, Nico e Lewis si è lavorato molto intensamente, così abbiamo continuato test di programma. E problemi incontrati su martedì e mercoledì, sono stati eliminati.
Domanda: per quanto riguarda la Formula 1 manca Michael Schumacher?
Niki Lauda: Mentre la sua assenza non era troppo prepotente. Mentre sugli spalti non c'è nessun pubblico, non importa è Schumacher in test o non. Ma quando inizia la stagione, con la prima gara della sua fan soffrirà, come non vedrà il loro idolo in pista.
Domanda: una delle squadre non è riuscito a raggiungere l'inizio della stagione a causa di problemi finanziari. Diversi giocatori di Coppa del mondo più si lamentano la difficile situazione economica. Come posso risolverlo?
Niki Lauda: Se ancora ci sono persone che ancora vola sulla gara di classe business, essi stessi sono da biasimare. Quindi, assolutamente non provo simpatia per la squadra, che si trovava in preda a problemi finanziari. Non capisco perché tutti sono così preoccupati?
Lo spagnolo team HRT sin dall'inizio, tutto fatto male. È stata una buona organizzazione, non ha avuto una buona macchina. Chi raggiunge il successo, ottiene più soldi. Le squadre di Formula 1 hanno affrontato periodicamente difficoltà economiche, così è stato di 30, 40 anni fa. Quindi, gradualmente formata.