repair manuals, spare parts, repair manual, user's manual
Translated text

I media hanno trascorso la giornata in anteprima tutte le auto nuove di essere lanciato, il 2011 di Chicago Auto Show, che aprirà le sue porte al pubblico il venerdì.

Con le vendite di auto in un sano incremento dell'umore sembrava ottimista. Il ronzio era tutto sulle prestazioni, che era il più edificante. A parte un paio di eccezioni, tutte le autovetture nuove sono presentato e delle prestazioni delle automobili.

Normalmente io non sono un grande fan delle muscle car, anche se ho posseduto una Pontiac Firebird TransAm molte lune fa. Tuttavia devo dire che mi ha colpito il nuovo 2012 Dodge Charger SRT8. Mi piace il suo aspetto e le prestazioni previste dalla sua 6. 1 litro Hemi producendo 465 CV, con un incredibile 465 lb -ft di coppia, è spettacolare – una velocità massima di 175 km/h e un 0-60 mph tempo nel 4s alta. Che cosa è più, grazie a un sistema di disattivazione del motore migliorato, il risparmio di carburante autostradale Mostra un miglioramento del 25% rispetto al modello precedente, nonostante il suo motore più potente. Sua anche la pena di notare che Dodge ha messo anche il distintivo di R/T su un viaggio più sportivo e Caravan, seppur senza alcun aumento di potenza.

Per non essere da meno, Chevrolet ha preso il wrap della Camaro ZL1 2012 si dice, ma non ha rivelato dettagli completi. Chevrolet dice il 6. 2 litri V8 LSA dovrebbe mettere fuori 550 cavalli e una massiccia 550 lb -ft di coppia.

Scendendo nelle dimensioni, ma non il potere, Hyundai aveva Rhys Millen auto sul palco dell'propositivo-alla ricerca Veloster AWD rallycross auto che affronterà la campagna in NOI Rallycross gli eventi del Campionato di quest'anno insieme a Robbie Maddison e Marcus Dodd. Sono stato un fan di rallycross mai visto iniziare nel regno UNITO alla fine del 1960 e primi anni 1970. Dovrebbe essere molto divertente per guardare Ford, Hyundai e Subaru darsi battaglia per il campionato sul suolo Americano e pista di quest'anno.

Sono anche impaziente di provare Hyundais prossimo 2012 Genesis R-Spec con un nuovo 5. 0 litri motore producendo 429 cavalli.

Infine, è bello vedere Volkswagen introducendo il 2012 Jetta GLI con 2 Turbo. motore 0 litri. Dovrebbe essere molto più attraente per gli appassionati di VW che sono stati alquanto tiepidi verso il 2012 Jetta, anche se è stato ben accettato dal mercato più ampio.
Original text