Grosjean: con gomma diverso dal 2012-m

Giovedì Romanzo Грожан trascorso la simulazione di gara, dopo la giornata 119 giri, e la sera sembrava stanco, ma ha parlato con i giornalisti con un costante sorriso. . .
Roman Grosjean: "devo dire che era estremamente difficile. I pneumatici si usurano molto rapidamente, ho lottato per costringerli a guidare tanto distanza, molti ha parlato con il team di radio-telemetria e hanno guardato insieme, che abbiamo cercato di trovare una soluzione.
Nella primi sezione-con serbatoi pieni-io sono già sul secondo turno, ha detto l'ingegnere alla radio: "gomma" è morto, ma avevo bisogno di passare i 66 giri. Ho fatto tutto, ha cercato di modificare lo stile di pilotaggio, ma ancora una volta-che era piuttosto una sfida.
Tempo freddo aiuta la stagione di lavoro ci attende altre condizioni. A causa della bassa temperatura dei pneumatici sono inefficiente, ma la situazione è molto diversa rispetto allo scorso anno. Nel 2012, i problemi erano legati all'usura dei pneumatici posteriori e ora-con la granulazione e la parte anteriore e posteriore in gomma. È difficile da spiegare. La domanda è come mantenere lo strato di gomma della ruota, come utilizzare efficacemente le gomme, non lasciando fuori di pilotaggio.
Se parliamo di auto, ci sono modifiche evidenti per il meglio. Quando l'anno scorso abbiamo testato il sistema di scarico dell'effetto Coanda, controllo della macchina è stato molto più difficile di quello della versione precedente, ma con già sviluppati E21 nuovi sistemi di scarico, ha aumentato il carico aerodinamico ad alta velocità in curva e la macchina si comporta molto meglio."